
Le tendenze 2017 per il matrimonio in moto
Nasce un nuovo modo di dire sì: il matrimonio in motocicletta.
A inventarlo Outlet delle cerimonie, prima agenzia italiana specializzata nell'organizzazione di matrimoni per sposi “bikers”.
Le tendenze del 2017 per gli sposi che preferiscono un matrimonio in motocicletta sono state svelate durante “Wedding on the road, se è in moto ti sposo”, evento svoltosi a Guidonia (Roma) il 9 aprile. L'open day ha raccolto circa 300 persone che hanno assistito a una sfilata di abiti da cerimonia.
MLR Spose ha creato una linea di abiti nuziali dedicata agli sposi “bikers”, necessariamente comodi e semplici. Per le future spose sono stati confezionati abiti da cerimonia con gonna corta o pantalone e strascichi allacciati in vita o removibili per permettere loro di salire in motocicletta.
Per le acconciature i parrucchieri di Cap5Zero consigliano alla sposa-biker capelli sciolti con boccoli e trecce un po' scompigliate; tirati ai lati e una leggera cotonatura, oppure una coda spettinata o ciocche fermate da piccole clip tempestate di strass anche colorati per richiamare un accessorio del vestito o del bouquet. Per lo sposo invece capelli più corti ai lati oppure lunghi pettinati con riga laterale e ciuffo indietro con effetto lucido finale.