IL 2 OTTOBRE RICORRE LA FESTA DEI NONNI.

I nonni, soprattutto nella nostra società frenetica, sono un punto di riferimento fondamentale. Aiutano le mamme, i papà, e, soprattutto, i nipoti. Raccontano di un mondo che non c’è più, rappresentano un porto franco.  E sono sempre con noi.
La festa dei nonni è una bella occasione per dimostrare loro gratitudine e affetto.

Questo è il momento per pensare a un dono per i cari nonni. Ecco una proposta molto interessante delle Edizioni San Paolo ma, sul sito S.Paolo Store c'è molto di più!

 

€ 25,00 € 21, 25 -15%
Editore: San Paolo Edizioni
Collana:Progetto famiglia
Pubblicazione:10/10/2018
Pagine:232
Formato:Libro
ISBN: 9788892215153

 

Un manuale, un ricettario, un album dei ricordi di famiglia: un libro magico da personalizzare e da sfogliare con i nipoti. Immaginate un solo libro in cui trovare le più preziose foto di famiglia e la ricetta della torta "mitica- della nonna, ma anche qualche fantastica idea di lavoretti da fare nei giorni di pioggia, o consigli su come organizzare le vacanze coi nipoti: tutto questo è il Grande Libro dei Nonni, un volume dal formato piacevole da conservare per sempre nella libreria e consultare quando serve. Un libro speciale da acquistare e da regalare. Ricco di curiosità e informazioni utili per stare sempre meglio con i bambini, tra le sue pagine può anche custodire ricordi meravigliosi, foto, annotazioni che permettono di renderlo unico.